Cultura

#IlRumoreDelSilenzio: il tour di Bauli in piazza fa tappa a Roma

Il tour percorre l’Italia attraverso quattro date, svelando, tappa dopo tappa, i quattro artisti protagonisti della speciale esibizione

Con un misterioso teaser apparso il 1 e il 2 aprile, sui canali social di Bauli In Piazza e delle quattro più importanti arene italiane per grandi eventi, è stato annunciato "Il rumore del silenzio tour".

Il tour percorre l’Italia attraverso quattro date - coniugate dall’omonimo hashtag #IlRumoreDelSilenzio - svelando tappa dopo tappa, i quattro artisti protagonisti della speciale esibizione.

Le tappe del tour

Si parte il 7 aprile dall’Unipol Arena di Bologna, segue la data milanese l’8 aprile al Mediolanum Forum e il 9 aprile a Torino presso il Pala Alpitour, per concludersi il 10 aprile a Roma presso il Palazzo dello Sport.

Al termine del tour, lunedì 12 aprile, sui canali di Bauli In Piazza e i canali di #Chiamatenoi, verrà pubblicato il video racconto dell’operazione che riaccende i riflettori sulle arene italiane e i suoi lavoratori.

Sarà possibile partecipare attraverso i canali social delle location e di Bauli In Piazza. L’appuntamento è sempre alle 10.00.

  • mercoledì 7 aprile Unipol Arena di Bologna
  • giovedì 8 aprile Mediolanum Forum di Milano
  • venerdì 9 aprile Pala Alpitour di Torino
  • sabato 10 aprile Palazzo dello Sport di Roma
  • lunedì 12 aprile: presentazione del video racconto sui canali social di Bauli in Piazza
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#IlRumoreDelSilenzio: il tour di Bauli in piazza fa tappa a Roma

RomaToday è in caricamento