rotate-mobile
Economia

Royal Group: classe, stile ed eleganza per un Capodanno indimenticabile

Il luogo ideale per passare un capodanno magico e rilassante al tempo stesso. Alberghi a Roma, Napoli, Sorrento e Capri con offerte speciali per ogni esigenza

Vuoi passare un capodanno degno di essere ricordato? Prova a soggiornare il 31 dicembre in una delle strutture alberghiere Royal Group e sicuramente lo racconterai con grande piacere.  Atmosfere accoglienti, ospitalità carismatica e servizi flessibili e dinamici. Sono i punti di forza e le chiavi del successo delle strutture alberghiere Royal Group che, con 5 alberghi, 3 ville, 1 relais e 7 appartamenti vacanza, occupano posizioni nevralgiche di città quali Roma, Napoli, Sorrento e l'Isola di Capri. Da mezzo secolo nel campo dell’hotellerie, il Royal Group  realtà consolidata, crede nella valorizzazione della propria terra lasciando inalterato il suggestivo habitat  naturale dei luoghi, collegandolo al comfort  più moderno ed evoluto del comparto turistico alberghiero.

ROMA - Nello splendido scenario di Via Veneto, immerso nell'aria de "La Dolce Vita", l'Hotel Ambasciatori Palace di Roma è la location ideale per... iniziare il 2012! Le offerte sono tante e comprendono pernottamenti per una o più notti, prima colazione a buffet, cenone, brunch del 1 gennaio, e molto altro. Conosciuto come “Palazzo degli Ambasciatori” ai primi del ‘900 perchè pensato per ospitare i diplomatici delle vicine ambasciate, l’Ambasciatori Palace di Roma offre alla clientela classe, stile ed eleganza. Le ampie camere hanno pavimenti in parquet, bagni con luce naturale, ampie vasche e Jacuzzi. Tutte sono dotate di lenzuola di lino, climatizzatore autonomo, connessione veloce ad internet, canali Tv satellitari, pay-Tv.

Le camere sono arredate e tappezzate con cura e gusto e offrono ogni comfort con qualche tocco davvero speciale: caminetti in marmo, lampadari di Murano e mobili d'epoca. Un luogo incantanto adatto a chiunque voglia passare un capodanno all'insegna della magia, del relax e del gusto. Già, perché il Royal Group propone offerte specialissime per le feste natalizie e per il brindisi al nuovo anno.

NAPOLI - Curato nei minimi dettagli e funzionale al tempo stesso, anche il Royal Continental sul lungomare di Napoli può essere la location perfetta per festeggiare l'arrivo del 2012. Anche qui offerte per tutti i gusti soddisferanno le necessità e i bisogni della clientela più esigente che certamente apprezzerà la cura e lo stile innovativo e confortevole che caratterizza gli ambienti dell'hotel. Le ampie vetrate infatti danno vita ad uno scenario spettacolare nella hall, nelle sale riunioni, nei ristoranti e nelle camere con le porte-pareti scorrevoli. Da non sottovalutare anche la posizione più che strategica: una rilassante passeggiata vi permetterà infatti di raggiungere i punti focali e le attrazioni della città: Borgo Marinari, Piazza Plebiscito, Palazzo Reale, Teatro di San Carlo, Galleria Umberto I, Maschio Angioino, le famose strade dello shopping e i numerosi musei.

SORRENTO - Per non parlare poi dell'atmosfera paradisiaca regalata dal Parco dei Principi, hotel a 5 stelle del Royal Group a Sorrento. Con una vista dal terrazzo delle camere davvero indimenticabile e quasi sospeso tra cielo e mare, l'hotel trasmette una sensazione idilliaca e fiabesca. Bellezze naturalistiche di ogni genere circondano il Parco dei Principi: palme, alberi secolari, fiori, piante, il mare e la spiaggia privata rendono il soggiorno indimenticabile. Creato fin dalle origini come luogo di armonia, piacere e diletto, l’hotel offre i comfort più curati e dettagliati: essenze dell’ospitalità, del benessere e del relax. La spiaggia privata, l’incantevole piscina con acqua di mare al centro del prestigioso ed elegante parco, il centro benessere e il centro fitness regaleranno agli ospiti intense emozioni. Quale luogo migliore per un capodanno da ricordare? Le offerte certamente non mancano. Con 769 euro sono compresi 2 pernottamenti per due persone, una prima colazione a buffet, il drink di benvenuto e il cenone di capodanno presso il ristorante panoramico "Gio Ponti". Ed è solo una delle tante opzioni possibili.

Le proposte per il Capodanno 2012 con Royal Group!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Royal Group: classe, stile ed eleganza per un Capodanno indimenticabile

RomaToday è in caricamento