rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Testaccio Testaccio

McDonald's apre a Testaccio: 50 posti di lavoro disponibili

Nel quartiere del Centro della Capitale aprirà un nuovo ristorante della nota catena di fast food. Per questa ragione è aperta la selezione per nuovo personale

A Testaccio è pronto ad aprire un nuovo ristorante McDonald’s. Per l’apertura del punto vendita il noto marchio è alla ricerca di 50 persone da inserire in organico. 

Gli interessati entro il 3 maggio potranno partecipare alle selezioni online rispondendo a un questionario e inserendo il proprio cv. Superata la prima selezione parteciperanno al McDonald’s Job Tour (evento itinerante di selezione del personale, ndr) di Roma Testaccio la prima settimana di maggio durante la quale si svolgeranno i colloqui individuali. Per i candidatisarà l’occasione per ricevere maggiori informazioni con il personale. 

McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta grazie a contratti stabili (il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida, grazie a un programma di formazione strutturato. Le nuove assunzioni dell’azienda fanno parte del piano di crescita nazionale che per il 2024 prevede l’assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald's apre a Testaccio: 50 posti di lavoro disponibili

RomaToday è in caricamento