rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia Celio / Via di San Giovanni in Laterano, 94

Nasce lo sportello Fit-Cisl di assistenza ai lavoratori vittime di mobbing

La Fit-Cisl Lazio, ha aperto lo ‘Sportello mobbing-Disagio lavorativo-Stress da lavoro correlato" alla Stazione Lavoro (San Giovanni in Laterano) per i lavoratori in condizioni di lavoro disagevoli

Mercoledì 15 febbraio presso la Stazione Lavoro (in via di San Giovanni in Laterano 94) la Fit-Cisl ha annunciato l'apertura dello “Sportello Mobbing-Disagio lavorativo-Stress da lavoro correlato”.

Lo sportello apre presso il rifugio urbano aperto dalla Fit-Cisl del Lazio per i rider e i lavoratori fragili e in difficoltà, e servirà a fornire assistenza ai lavoratori che si trovano in situazioni lavorative disagevoli e di mobbing. Per contattare lo sportello si deve scrivere una mail a mobbing@cisl.it e prenotare un appuntamento online o, se è il caso, presso la Stazione Lavoro.

Marino Masucci, segretario generale della Fit-Cisl del Lazio sottoliena l’importanza del sindacato e del non far sentire solo chi vive situazioni di difficoltà sul lavoro: “Vogliamo contribuire alla diffusione di una cultura del benessere e della bellezza sul lavoro. È dimostrato che le cattive relazioni, il tecnostress e l’insoddisfazione dei lavoratori riducono l’efficienza e la produttività delle aziende”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce lo sportello Fit-Cisl di assistenza ai lavoratori vittime di mobbing

RomaToday è in caricamento