rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Tor Marancia / Via di Santa Petronilla

Omicidio a Tor Marancia: litiga con l'amico per il tabacco e lo uccide con 30 coltellate

Vittima un 36enne. L'assassino è stato poi arrestato dalla polizia

Poco meno di 7 euro. Questa la somma costata la vita ad un 36enne ucciso con 30 coltellate da un suo coetaneo per non avergli ripagato il tabacco che gli aveva comprato poco prima ad un distributore automatico. L'omicidio si è consumato stanotte a Tor Marancia con l'assassino poi arrestato dalla polizia.

La lite nel camper

In particolare la lite è scoppiata fra due cittadini afgani che da tempo vivevano insieme nello stesso camper, parcheggiato in via di Santa Petronilla.

I due, poco prima, si erano recati a comperare del tabacco ad un distributore self service notturno ma una volta rientrati presso la “dimora” hanno iniziato a discutere animatamente per l'impossibilità di uno dei due di pagare le sigarette comprategli dal connazionale.

Ucciso con 30 coltellate 

Da qui la lite a colpi di bastone e coltello nel corso della quale uno dei due cittadini afgani ha colpito mortalmente l’altro con il coltello, sferrandogli circa 30 coltellate alla schiena ed anche alla testa con un coltello da cucina in ceramica lungo oltre 30 centimetri. 

Ad avere la peggio Amiry Najibollah, questo il nome della vittima. Una volta ferito il 36enne è riuscito a trascinarsi fuori dal camper accasciandosi in terra dove poi, all’arrivo dei primi equipaggi della Polizia di Stato, è stato trovato privo di vita.

Il tempestivo intervento degli agenti della Sezione Volanti, del Distretto Tor Carbone e Commissariato Colombo, ha consentito di bloccare A.R., afghano di 36 anni, il quale, accompagnato presso il locale Distretto, diretto da Laura Petroni, terminate le indagini, è stato sottoposto a Fermo di Polizia Giudiziaria per omicidio volontario. I poliziotti hanno sequestrato l’arma del delitto rinvenuta accanto al cadavere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Tor Marancia: litiga con l'amico per il tabacco e lo uccide con 30 coltellate

RomaToday è in caricamento