rotate-mobile
Incidenti stradali Centocelle / Viale Palmiro Togliatti

Incidente all'Alessandrino: transessuale investita da un bus, è in fin di vita

La 57enne si trova in prognosi riservata al Policlinico Umberto I

Lotta fra la vita e la morte una transessuale colombiana di 57 anni investita alle prime luci dell'alba di oggi 22 novembre all'Alessandrino. A colpirla un autobus della linea 548 Roma Tpl in quel momento libero dal servizio. L'incidente stradale si è verificato intorno alle 6:00 su viale Palmiro Togliatti, altezza incrocio via dei Tulipani.

Investimento su viale Togliatti

Ancora da accertare l'esatta dinamica che ha determinato l'investimento, sulla quale hanno svolto rilievi scientifici gli agenti del V Gruppo Prenestino (ex Casilino) della Polizia Locale di Roma Capitale. Ferita gravemente, la 57enne è stata affidata alle cure del personale dell'ambulanza del 118 che l'ha trasportata in codice rosso al Policlinico Casilino. Le condizioni della transgender si sono però aggravate con la stessa trasferita successivamente al Policlinico Umberto I dove si trova in prognosi riservata e lotta fra la vita e la morte. 

Sequestrato il bus

Sottoposto ad alcol e droga test l'autista del 548 fermatosi a prestare i primi soccorsi, il bus è stato sequestrato. Acquisite le immagini di registrazione delle telecamere di zona. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all'Alessandrino: transessuale investita da un bus, è in fin di vita

RomaToday è in caricamento