rotate-mobile
Incidenti stradali Tufello / Via delle Vigne Nuove

Donna travolta e uccisa da un pirata della strada a Vigne Nuove

Il corpo straziato di Franca Vasquez, è stato trovato all'alba da un'autista dell'Atac che ha subito allertato il 112. La tragedia tra le 4 e le 5 del mattino. Rinvenuta una gamba in un giardino di un istituto tecnico

Tragedia a Vigne Nuove dove una donna italiana di 56 anni è stata travolta e uccisa all'alba da un'auto pirata. Il corpo straziato della donna è stato trovato in strada in via delle Vigne Nuove, poco distante dal Tufello, nel III Municipio Montesacro. Ad accorgersi del cadavere in strada un autista dell'Atac alle 6 di questa mattina, davanti la fermata Vigne Nuove-Monte Resegone, quindi l'allerta al 112. La vittima si chiamava Franca Vasquez ed era residente nelle Torri di Vigne Nuove, poco distante dal luogo della tragedia ed era molto conosciuta in quanto chiedeva l'elemosina.

CACCIA AL PIRATA - Secondo quanto accertato dagli inquirenti e dal medico legale la donna sarebbe stata investita e uccisa tra le 4 e le 5 di questa notte rimanendo in terra sino alla scoperta dell'autista dell'Atac. Sul posto gli agenti del II Gruppo Sapienza della Polizia Locale di Roma Capitale coordinati dal Capitano Enrico Badioli.

Vigne Nuove: Franca Vasquez travolta e uccisa da un pirata della strada (1)

Vigne Nuove: Franca Vasquez travolta e uccisa da un pirata della strada (2)

Vigne Nuove: Franca Vasquez travolta e uccisa da un pirata della strada (3)

CORPO STRAZIATO - Strazianti le immagini che si sono trovati davanti vigili urbani e soccorritori. Il corpo della donna, residente a Roma ma originaria de L'Aquila era infatti maciullato. Un impatto violentissimo con gli agenti che hanno trovato una gamba all'interno del giardino dell'Istituto Tecnico Commerciale per Geometri Carlo Matteucci.

LE LACRIME DELLA SORELLA: "VOGLIAMO GIUSTIZIA"

FRAMMENTI DI UN FANALE - Trovati anche frammenti di un fanale, con i vigili urbani che hanno già identificato il tipo di auto che ha investito la vittima, dovrebbe trattarsi di una Smart di colore scuro. Ora sono al lavoro per esaminare i filmati delle telecamere della zona.

CACCIA AL PIRATA: "L'APPELLO DEI VIGILI URBANI"

APPELLO AI CITTADINI - Sul posto anche il capitanto Ernico Badioli che si sta occupando delle indagini. Mostrati i resti della vettura che ha investito e ucciso la donna il comandante ha lanciato un appello affinchè chi abbia visto o notato qualcosa possa fornire informazioni utili a risalire all'identità del pirata della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna travolta e uccisa da un pirata della strada a Vigne Nuove

RomaToday è in caricamento