rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Ostia / Lungomare Amerigo Vespucci

Ostia, dopo malore sbanda con l'auto: grave 55enne

L'incidente è avvenuto sulla via Litoranea. L'uomo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Grassi: al momento la prognosi è riservata

A causa di un malore ha sbattuto con la sua Volkswagen Polo prima sul guard rail, poi dopo un testa coda, ha sbattuto contro una recinzione. L'uomo alla guida, un 55enne di Ostia, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Grassi: al momento la prognosi è riservata.

MALORE AL VOLANTE – L'incidente è avvenuto questa mattina alle 10.30 circa ad sulla via Litoranea, all'altezza del km 3. A causa di un malore il 55enne che procedeva in direzione Torvajanica ha perso il controllo dell'auto ritrovandosi, dopo l'urto, con il muso della Polo nel senso opposto di marcia pur rimanendo sulla sua corsia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Roma Capitale X Gruppo Mare del Comandante Roberto Stefano.

TANTI INCIDENTI - Solamente ieri, sul Lungomare Amerigo Vespucci un uomo positivo all'acol test si è schiantato contro un new jersey mentre altri due sinistri si sono verificati tra Ostia e AxaUno ha visto un tamponamento a catena di via dei Pescatori, nell'altro a via Eschilo una donna è stata investita senza portare, fortunatamente, seri danni.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, dopo malore sbanda con l'auto: grave 55enne

RomaToday è in caricamento