rotate-mobile
Incidenti stradali Via del Mare, Km 18600

Incidente sulla via del Mare, carambola tra 4 auto: 4 feriti. Coinvolta donna incinta

Brutto incidente oggi pomeriggio sulla via del Mare, all'altezza del Tiber Golf, al chilometro 15,500. Nell'impatto sono rimaste ferita quattro persone, di cui una in codice rosso

Brutto incidente oggi 23 dicembre sulla via del Mare, all'altezza del chilometro 15,500. L'impatto che ha visto coinvolte quattro auto è accaduto intorno alle 16:45 all'altezza del Tiber Golf, nella zona di confine tra Acilia e Centro Giano. Sul posto, allertati, sono giunte tre pattuglie del X Gruppo Mare, due ambulanze e un'auto medica.

Ferita quattro persone, tra cui una donna incinta che è stata medicata sul posto. La signora ha riportato un codice verde. Il ferito più grave è un uomo trasportato in codice rosso all'ospedale Sant'Eugenio di Roma. L'incidente avvenuto in direzione Roma ha congestionato il traffico.

Per permettere i rilievi del caso i vigili hanno chiuso la via del Mare da Acilia a Vitinia. Le code partono sia da Ostia che da Tor di Valle. Secondo i primi riscontri l'impatto si è verificato a causa di una manovra azzardata all'uscita del Tiber Golf che ha poi innescato il tamponamento tre la quattro vetture.

incidente via del mare2-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla via del Mare, carambola tra 4 auto: 4 feriti. Coinvolta donna incinta

RomaToday è in caricamento