Incidente sulla via del Mare, carambola tra 4 auto: 4 feriti. Coinvolta donna incinta

Brutto incidente oggi pomeriggio sulla via del Mare, all'altezza del Tiber Golf, al chilometro 15,500. Nell'impatto sono rimaste ferita quattro persone, di cui una in codice rosso

Brutto incidente oggi 23 dicembre sulla via del Mare, all'altezza del chilometro 15,500. L'impatto che ha visto coinvolte quattro auto è accaduto intorno alle 16:45 all'altezza del Tiber Golf, nella zona di confine tra Acilia e Centro Giano. Sul posto, allertati, sono giunte tre pattuglie del X Gruppo Mare, due ambulanze e un'auto medica.

Ferita quattro persone, tra cui una donna incinta che è stata medicata sul posto. La signora ha riportato un codice verde. Il ferito più grave è un uomo trasportato in codice rosso all'ospedale Sant'Eugenio di Roma. L'incidente avvenuto in direzione Roma ha congestionato il traffico.

Per permettere i rilievi del caso i vigili hanno chiuso la via del Mare da Acilia a Vitinia. Le code partono sia da Ostia che da Tor di Valle. Secondo i primi riscontri l'impatto si è verificato a causa di una manovra azzardata all'uscita del Tiber Golf che ha poi innescato il tamponamento tre la quattro vetture.

incidente via del mare2-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento