rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Monteverde / Via Aurelia Antica

Aurelia Antica: incidente all'Opera don Guanella, disabile morto investito

L'incidente è avvenuto sabato pomeriggio poco oltre il cancello dell'Opera Don Guanella. Sequestrato il mezzo, indagano i vigili

Un disabile settantenne è rimasto ucciso nel pomeriggio di sabato 3 novembre in un incidente stradale avvenuto poco oltre il cancello dell'Opera Don Guanella. Ad investirlo un compattatore Ama che, alle 16.15, stava facendo il proprio ingresso nella struttura situata sull'Aurelia Antica.

La vittima è rimasta  agganciata alla parte posteriore destra del camion e è stata scaraventata a terra. Da subito le condizioni dell'uomo sono apparse gravi ed inutile è stata la corsa all'Aurelia hospital.

Ad indagare gli agenti del XVIII gruppo. Il mezzo dell'Ama è stato sequestrato e l'autista del mezzo, sotto choc, è stato interrogato.

“Una tragedia che ci ha profondamente colpito”, ha spiegato a Rinaldo Frignani del Corriere della Sera, il direttore dell'Opera Don Guanella, don Fabio Lorenzetti. “Era un nostro ospite, come quelli che la Asl ci affida. Non sappiamo con esattezza cosa sia accaduto: il camion per la raccolta dei rifiuti l'ha investito mentre stava entrando nel complesso”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurelia Antica: incidente all'Opera don Guanella, disabile morto investito

RomaToday è in caricamento