rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Incidenti stradali Segni / Località Gloria Vecchia

Finisce in un dirupo con la Smart per ritrovare il suo cagnolino: ferito imprenditore

L'uomo è stato trasferito al Policlinico Tor Vergata

Un uomo a bordo della propria auto è finito un dirupo ed ha fatto un volo di circa 8 metri. L'incidente stradale è avvenuto giovedì 12 ottobre nelle prime ore della mattina. L'uomo, noto imprenditore di Segni, Comune della provincia a sud della Capitale, a bordo della propria autovettura aveva appena raggiunto il posto di lavoro in località Gloria Vecchia, sulla strada che porta a Montelanico, ma aveva notato che il suo cagnolino non si trovava più.

Il volo nel dirupo

Non vedendo arrivare l'animale a fargli “le feste” come al solito si è messo alla ricerca, attraverso una strada di terra dissestata ma qualcosa è andato storto ed ha perso il controllo della sua piccola Smart finendo un dirupo facendo un volo di circa 8 metri.

I soccorsi

L'uomo è uscito dalla macchina da solo ed ha chiamato i soccorsi rimanendo a terra. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 ed i carabinieri della Compagnia di Colleferro ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Parodi Delfino dove è stato ricoverato con gravi fratture alle costole e con problemi ad un polmone ed al fegato ed in serata è stato trasferito a Policlinico Tor Vergata per ulteriori accertata menti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce in un dirupo con la Smart per ritrovare il suo cagnolino: ferito imprenditore

RomaToday è in caricamento