rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Civitavecchia / Autostrada Roma Civitavecchia

Incidente sulla Roma-Civitavecchia: sbalzati fuori dall'auto, due morti

Chiuso il tratto tra Torrimpietra e Cerveteri. Vittime due uomini di 64 e 67 anni. Lo scontro al chilometro 19,700. Sul posto la PolStrada di Cerveteri-Ladispoli

Un impatto tremendo costato la vita a due uomini di 64 e 67 anni. Il grave incidente stradale si è registrato poco dopo le 16 di oggi 24 marzo al chilometro 19,700 dell'Autostrada Roma-Civitavecchia, in direzione della cittadina portuale.

SBALZATI FUORI DALL'AUTO - Secondo i primi rilievi stradali operati dagli agenti della Polizia Stradale di Ladispoli-Cerveteri, diretti dal dottor Claudio Paolini,  intervenuti sull'A12 subito dopo l'incidente, Giuseppe Corvino (classe 1950) e Orlando Massari (classe 1947) erano a bordo di una Nissan Primera, quando, nel tratto compreso tra Torrimpietra e Cerveteri, il conducente dell'autovettura ha perso il controllo del mezzo sferzando verso destra per cause ancora da accertare e terminando la propria corsa contro un albero. Entrambi gli uomini sono stati sbalzati fuori dall'abitacolo. Inutili i soccorsi, i due sono morti sul colpo.

CODE - Sul luogo dell'incidente, dove il traffico è stato bloccato per diverse ora, sono intervenuti gli agenti della PolStrada della Direzione V - Tronco di Fiano Romano, i soccorsi meccanici e sanitari ed i mezzi dell'Anas. Si sono registrate code sino a due chilometri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Roma-Civitavecchia: sbalzati fuori dall'auto, due morti

RomaToday è in caricamento