rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sul Raccordo: furgone si ribalta, rallentamenti in carreggiata interna

A seguito dell'incidente è stato istituito un restringimento di carreggiata, con la chiusura della corsia di marcia lenta e di parte della corsia di marcia

Un furgone si è ribaltato al km 25 del Grande Raccordo Anulare, all'altezza dello svincolo Nomentana. A causa dell'incidente si registrano rallentamenti alla circolazione veicolare. A seguito dell’incidente è stato istituito un restringimento di carreggiata, con la chiusura della corsia di marcia lenta e di parte della corsia di marcia.
 
Sono presenti sul posto le squadre dell’Anas e delle Forze dell’Ordine, per garantire la sicurezza della viabilità, rimuovere il mezzo incidentato e consentire il ritorno alla normale circolazione veicolare nel più breve tempo possibile.
 
L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure con l'applicazione 'VAI', disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (https://www.stradeanas.it/vaiapp).
 
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito https://www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Raccordo: furgone si ribalta, rallentamenti in carreggiata interna

RomaToday è in caricamento