rotate-mobile
Incidenti stradali Talenti / Grande Raccordo Anulare

Incidente sul Raccordo Anulare: sbalzata fuori dall'auto dopo tamponamento

Il sinistro all'altezza dello svincolo 10 via Settebagni - Diramazione Roma Nord. La ferita trasportata in eliambulanza al Policlinico Universitario Agostino Gemelli

E' stata sbalzata sulla corsia di sorpasso del Grande Raccordo Anulare dopo essere stata coinvolta in un tamponamento mentre si trovava a bordo della propria vettura. Questo l'incidente stradale che ha mandato in tilt nel primo pomeriggio di oggi il traffico del Gra in carreggiata interna. Lo scontro, che ha coinvolto due vetture in un tamponamento, poco dopo le 14:30. Ferita la automobilista tamponata, per consentire l'arrivo dell'eliambulanza, i rilievi e la rimozione dei mezzi incidentati, il tratto di A90 interessato dal sinistro è stato chiuso al traffico sino a poco dopo le 16:30. Sul posto per i rilievi gli agenti della Polizia Stradale della Sottosezione Settebagni di Roma mediante l'ausilio del Top Crash.

INTERVENTO DELL'ELISOCCORSO - Sbalzata fuori dall'abitacolo della propria automobile la ferita è stata stabilizzata da un primo intervento dal personale medico del 118 e poi affidata alle cure dell'elisoccorso, che l'ha trasportata in codice rosso al Policlinico Universitario Agostino Gemelli. Lievemente ferito il conducente dell'altra macchina coinvolto nell'incidente stradale. 

TRAFFICO CONGESTIONATO - Lo scontro ha comportato ripercussioni alla normale viabilità con auto incolonnate nel traffico tra l'Allacciamento Diramazione Roma Nord - via di Settebagni e lo svincolo via Cassia Veientana. Sul posto per ripristinare la normale circolazione il personale Anas, i vigili del fuoco, arrivati sul posto ma non intervenuti, e gli agenti della Polstrada Roma, al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. 

CARREGGIATA ESTERNA - Una giornata difficile per gli automobilisti in transito sull'A90 alle prese, anche questa mattina, con lunghe code a causa di un incidente che ha convolto diversi veicoli, ma in carreggiata esterna, con code tra le uscite via Cassia e via Aurelia
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Raccordo Anulare: sbalzata fuori dall'auto dopo tamponamento

RomaToday è in caricamento