rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Della Vittoria / Viale dei Cavalieri di Vittorio Veneto

Incidente sulla Panoramica: frontale scooter-furgone. Due feriti, grave un 36enne

Il sinistro su viale dei Cavalieri di Vittorio Veneto. Sul posto la polizia locale

Incidente frontale sulla Panoramica dove si sono scontrati uno scooter ed un furgone. Feriti entrambi i conducenti, ad avere la peggio è stato il 36enne alla guida del mezzo a due ruote, trasportato in ospedale in codice rosso.

In particolare l'intervento della polizia locale è avvenuto intorno alle 14:15 di venerdì 6 maggio in viale dei Cavalieri di Vittorio Veneto, a circa 150 metri da via Trionfale. Rimasto gravemente ferito, il conducente dell'Honda Sh è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Santo Spirito, mentre il giovane alla guida dell'autocarro, un 29enne, è stato trasportato al San Carlo di Nancy in codice arancione, dove è stato sottoposto ai test alcolemici e tossicologici di rito, così come lo scooterista. 

Dai primi accertamenti eseguiti dagli agenti, sembra che il furgone abbia imboccato quella parte della strada contromano. I rilievi sono tuttora in corso per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Sul posto sopraggiunte altre pattuglie dei caschi bianchi per la chiusura momentanea della strada e la gestione della viabilità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Panoramica: frontale scooter-furgone. Due feriti, grave un 36enne

RomaToday è in caricamento