rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro Storico / Via Nettunense

Campo di Carne, schianto dopo la discoteca: grave un 24enne

Tornavano a casa dopo la serata romana in discoteca. Quattro ragazzi sono rimasti coinvolti in uno scontro d'auto. Tutti feriti, il conducente è ricoverato in condizioni molto gravi

Quattro ragazzi, fra i 20 e i 25 anni, sono rimasti coinvolti in un incidente d'auto dopo una serata trascorsa in discoteca. È successo domenica mattina intorno alle 8, sulla via Nettunense all'altezza di Campo di Carne, quando l'automobile, una Fiat 500, che si dirigeva da Roma verso Anzio, è finita sulla corsia opposta, scontrandosi con una Toyota Corolla, con a bordo padre e figlio originari di Capoverde.

Il guidatore della Fiat 500 è stato trasportato, in condizioni gravissime, all'ospedale di Anzio dall'Ares 118, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico per ridurre l'emorragia interna e il grave trauma cranico. Allo stato attuale è ricoverato in rianimazione e non ci sono ulteriori novità sulle sue condizioni. Degli altri passeggeri della Fiat, il ragazzo seduto sul sedile posteriore è rimasto quasi illeso mentre la ragazza sul sedile anteriore è stata ricoverata al "Santa Maria Goretti" di Latina con un trauma cranico.

Padre e figlio a bordo della Corolla sono stati trasportati al "Città di Aprilia" dove sono stati trattenuti per accertamenti, anche se risultano fuori pericolo. Sulle dinamiche dell'incidente sta indagando la polizia stradale di Albano. Pare  che la Fiat abbia imboccato la corsia opposta, nonostante in quel tratto la linea continua non consentisse il sorpasso. Non altrettanto chiare le motivazioni: l'asfalto bagnato potrebbe aver ridotto i tempi di frenata dell'autovettura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo di Carne, schianto dopo la discoteca: grave un 24enne

RomaToday è in caricamento