rotate-mobile
Incidenti stradali Tor di Quinto / Viale di Tor di Quinto, 119

Incidente a Tor di Quinto: si scontrano auto e monopattino, morto militare di 24 anni

Matteo Taglienti, era un soldato dell'esercito italiano. Sul posto la polizia locale di Roma Capitale

Incidente mortale a Roma nord dove si sono scontrati un'auto ed un monopattino. A perdere la vita Matteo Taglienti, soldato dell'esercito italiano di 24 anni originario della provincia di Frosinone. Il sinistro domenica sera su viale di Tor di Quinto.

L'intervento dei soccorritori poco dopo le 22:00 dell'8 maggio all'altezza del civico 119 della strada del XV municipio, poco distante dalla caserma Salvo D'Acquisto. Qui, per cause ancora in via di accertamento, si sono scontrati una vettura - una Dacia Sandero - ed il monopattino.

Fatale l'impatto per Matteo Taglienti che si trovava sul mezzo elettrico, deceduto a cause delle gravi ferite riportate nell'impatto con l'auto. Il conducente dell’automobile è stato condotto all’ospedale Sant’Andrea in stato di choc. Per lui richiesti gli esami tossicologici di rito. Indagini in corso da parte degli agenti del III gruppo Nomentano della polizia locale di Roma Capitale per ricostruire l'esatta dinamica dell’incidente. Posti sotto sequestro entrambi i mezzi.

Il militare, nativo di Monte San Giovanni Campano, prestava servizio come effettivo presso il Reggimento Lancieri di Montebello (°8) e tornava di sovente nella frazione di Vaglie San Nicola dove vivono i genitori ed i parenti. 

Aggiornato alle 12:11 del 9 maggio con il nome di Matteo Taglienti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Tor di Quinto: si scontrano auto e monopattino, morto militare di 24 anni

RomaToday è in caricamento