rotate-mobile
Incidenti stradali Palombara Sabina

Incidente a Palombara Sabina, scontro tra tre auto: morto un uomo

Sono intervenuti sul posto per i rilievi del caso i carabinieri di Montelibretti e i Vigili del Fuoco

Incidente mortale alle porte di Roma, nella giornata di oggi, giovedì 10 giugno. La tragedia è avvenuta a Palombara Sabina, al km 11.600 della Strada Provinciale del Pascolare, all'altezza di via Valle Cupa, intorno alle 13:30. A scontrarsi, in una dinamica ancora da chiarire, tre auto.

Un uomo di 48 anni di Palombara è morto sul colpo. I medici del 118 non hanno potuto fare altro che appurarne il decesso. Soccorse altre due ragazze. Sul posto per i rilievi del caso i carabinieri che si occuperanno delle indagini ed i vigili del fuoco.

Per motivi in corso di accertamento, il 48enne mentre stava percorrendo la strada in direzione Monterotondo a bordo della sua Classe A, ha invaso la corsia di marcia opposta scontrandosi con una Volkswagen Tiguan - condotta da una ragazza di Palombara di 30 anni - e una Kia Stonic,  condotta da una ragazza romana di 20 anni.

L'uomo, a causa delle gravi ferite riportate, è deceduto sul posto. Le due donne, ferite ma non gravi, sono state trasportate all'ospedale di Monterotondo. I veicoli sono stati sequestrati dai carabinieri delle Stazioni di Moricone e di Montelibretti, intervenuti sul posto per i rilievi del sinistro. La salma del 48enne è stata trasportata al centro di medicina legale del Policlinico Umberto I di Roma, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria di Tivoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Palombara Sabina, scontro tra tre auto: morto un uomo

RomaToday è in caricamento