rotate-mobile
Incidenti stradali Guidonia Montecelio / Via Trento

Incidente a Villalba di Guidonia: auto nel canale, morto il marito, grave la moglie

Il fatto si è verificato su via Trento. Per Mario Longo non c'è stato nulla da fare. Il corpo estratto dalle lamiere dopo diverse ore

Tragedia a Villalba di Guidonia dove un uomo di 64 anni è morto sul colpo dopo essere finito con la propria auto in un canale di scolo di cemento armato. In condizioni disperate la moglie, nella Ford Focus con lui, trasportata dall'eliambulanza in codice rosso al Policlinico Umberto I di Roma, dove è stata sottoposta ad un delicato intervento e si trova ora in prognosi riservata. L'incidente nel pomeriggio di ieri 23 aprile in via Trento. La notizia riportata da Tiburno, il settimanale della provincia del nord est di Roma.

AUTO NEL CANALE -  Ancora al vaglio degli inquirenti le cause che hanno determinato l'incidente. L'auto guidata da Mario Longo, questo il nome del pensionato deceduto (nella foto), non ha infatti impattato con nessun altro veicolo terminando la propria corsa dopo una curva, in direzione via Pantano, direttamente nel canale che costeggia lo 'Stradone' che porta da Villalba a Guidonia.

GRAVE LA MOGLIE - Precipitato nel fossato il 64enne è morto sul colpo. La moglie, Maria Grazia Catalani, è apparse da subito in gravi condizioni e dopo essere stata estratta dall'auto, incastrata e ribaltata nel fossato, è stato soccorsa dai sanitari del 118.

STRADALE SUL POSTO - Una scena tragica quella che si sono trovati davanti soccorritori e passanti con la donna di 65 anni bloccata sotto il corpo inerme del marito. I vigili del fuoco di Villa Adriana hanno dovuto lavorare non poco per tagliare le lamiere ed estrarre sia il corpo di Mario Longo privo di vita che quello di Maria Grazia Catalani in condizioni disperate. Sul posto per i rilievi stradali gli agenti della polizia stradale stradale di Tivoli.

SEQUESTRO AUTO - Il pubblico ministero della Procura di Tivoli, Giuseppe Mimmo, ha disposto il sequestro dell'auto e la traslazione della salma di Mario Longo presso l’Istituto di Medicina legale dell’università “La Sapienza” di Roma per l’autopsia.

FONTE DELLA NOTIZIA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Villalba di Guidonia: auto nel canale, morto il marito, grave la moglie

RomaToday è in caricamento