rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Lungotevere dei Pierleoni

Lungotevere sommerso dal guano: sette incidenti in mattinata. I vigili: "Prestare attenzione"

Super lavoro per la polizia locale. Il gruppo I Trevi è al lavoro con sette pattuglie nei tratti interessati. Su twitter: "Prestare attenzione"

Non accenna a scemare l'emergenza guano sul Lungotevere. I falchi del I municipio (ingaggiati per allontanare gli storni) e le grandi operazioni di pulizia dell'Ama non stanno sortendo gli effetti sperati. Così questa mattinata si segnalano una serie di incidenti a catena che vedono coinvolti scooteristi e anche 2 auto.

Sono in totale sette i sinistri registrati, due con feriti, anche se non in condizioni gravi. Super lavoro per la polizia locale. Il gruppo I Trevi è al lavoro con sette pattuglie nei tratti interessati. 

Al momento nessun Lungotevere è stato chiuso. La polizia Locale su twitter però segnala "difficoltà di circolazione su Lungotevere de Cenci, dei Vallati, dei Pierleoni e Raffaello Sanzio". La causa è proprio il guano sul manto stradale. La soluzione proposta dai vigili? "Prestare attenzione"

Il 21 novembre scorso una situazione simile si era presentata anche a causa della pioggia. Il giorno dopo Tronca ordinò pulizie urgenti sul Lungotevere. Nonostante gli sforzi però la situazione non sembra migliorare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lungotevere sommerso dal guano: sette incidenti in mattinata. I vigili: "Prestare attenzione"

RomaToday è in caricamento