rotate-mobile
Incidenti stradali Camilluccia / Via della Camilluccia

Incidente per Fiorello: lo showman investe con uno scooter un pedone in via della Camilluccia

L'investimento poco dopo le 9. I due sono stati medicati in codice rosso al reparto politrauma del Policlinico Gemelli. Sul posto gli agenti del XV Gruppo Cassia

Lieve incidente in scooter per Fiorello. Il conduttore radiofonico poco dopo le 9 di questa mattina ha investito un pedone su via della Camilluccia, all'altezza del civico 647, fermata bus Villa Medici. L'investimento si è verificato alle 9,11 per cause ancora da accertare. Sia il noto showman che il pedone sono stati trasportati al repato politrauma del Policlinico Universitario Agostino Gemelli dai sanitari del 118 per essere medicati.

POLITRAUMA - Trasportato inizialmente in codice verde Rosario Fiorello è stato quindi dichiarato in codice rosso e messo in terapia intensiva. Il noto conduttore è in osservazione per un trauma cranico. I medici gli hanno applicato alcuni punti di sutura e stanno valutanto l'entità del politrauma.

CONDIZIONI DELL'INVESTITO - In codice rosso anche il pedone, un uomo di 73 anni, medicato per alcune fratture alla gamba ed al braccio.

DINAMICA - Ancora incerta la dinamica sul posto per i rilievi stradali sono giunte due pattuglie del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale, diretti dal comandante Donatella Scafati. Nel corso dei controlli i 'caschi bianchi' hanno rinvenuto delle tracce ematiche sulle strisce pedonali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente per Fiorello: lo showman investe con uno scooter un pedone in via della Camilluccia

RomaToday è in caricamento