rotate-mobile
Incidenti stradali Garbatella / Largo Angelo Fochetti

Provoca incidente sulla Colombo e scappa a piedi, i vigili lo inseguono nel parco

L'incidente è avvenuto intorno alle 20 di martedì sera. Sul posto la polizia locale di Roma Capitale ed il 118

Un incidente tra tre auto, un uomo che corre fuggendo prima tra il traffico cittadino e poi in un parco, quindi l'inseguimento degli agenti della polizia locale che lo hanno preso. E' la cronaca di una serata movimentata vissuta nel quadrante sud di Roma, sulla via Cristoforo Colombo, una delle arterie principali per chi, intorno alle 20 di sera, torna a casa dal lavoro. 

Secondo una prima ricostruzione, l'automobilista alla guida di una Chrysler Voyager - un ragazzo bonsiaco di 27 anni - avrebbe guidato nel traffico in maniera spericolata. Avvistato dalla polizia locale in pattuglia in zona è stato inseguito: La sua corsa è però terminata contro altre due vetture all'altezza dell'incrocio con la Circonvallazione Ostiense, quando è passato con il semaforo rosso e per poi impattare contro due auto, ribaltandosi. 

Dopo lo scontro, l'automobilista spericolato è sceso dall'auto scappando a piedi nel parco vicino la Colombo con i vigili alle costole che, dopo una lunga corsa, lo hanno preso. L'auto è stata posta sotto sequestro. I due conducenti dei veicoli colpiti dalla folle corsa del 27enne, nonostante gli ingenti danni riportati sui mezzi, non sono dovuti ricorrere alle cure ospedaliere.

Il giovane, con vari precedenti penali, è stato sottoposto agli esami tossicologici di rito. Ulteriori accertamenti sul veicolo sono tuttora in corso. Una scena da film, immortalata anche da alcuni smartphone con Welocome To Favelas che ha poi diffuso le immagini su Instagram. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provoca incidente sulla Colombo e scappa a piedi, i vigili lo inseguono nel parco

RomaToday è in caricamento