rotate-mobile
Incidenti stradali Cinecittà / Circonvallazione Tuscolana

Circonvallazione Tuscolana, ennesimo incidente: auto abbatte semaforo. Tre feriti

Due le vetture coinvolte nello scontro. Lo scorso 2 maggio sulla stessa strada si era verificata un'altra carambola con coinvolte cinque macchine

Un semaforo divelto, due auto incidentate e tre feriti. Questo il bilancio di un incidente avvenuto intorno alle 21:30 di ieri sera in zona Cinecittà-San Policarpo. Il sinistro si è registrato ancora una volta sulla circonvallazione Tuscolana, dove lo scorso 2 maggio si era verificata una maxi carambola tra cinque automobili. Nella serata di martedì si sono invece scontrate due vetture con una delle due che ha poi terminato la propria corsa contro l'impianto semaforico posto all'incrocio con via Tuscolana abbattendolo. 

TRE FERITI - Ancora da accertare la cause scatenanti dello scontro che ha coinvolto una Toyota ed una Mini Cooper con quest'ultima che ha poi divelto il semaforo di Cinecittà. Tre i feriti, con i vigili del fuoco al lavoro per estrarre l'autista rimasto incastrato tra le lamiere della Mini. I tre feriti sono poi stati soccorsi e trasportati in ospedale, due in codice giallo ed uno in codice verde. Sul posto per i rilievi gli agenti del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale. 

Incidente su circonvallazione Tuscolana


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circonvallazione Tuscolana, ennesimo incidente: auto abbatte semaforo. Tre feriti

RomaToday è in caricamento