rotate-mobile
Incidenti stradali Civitavecchia / VIa Braccianese Claudia

Bimba di 10 anni sbalzata fuori dall'auto ribaltata. Ferite mamma e figlia

La vettura è rimasta in bilico su una scarpata. La 38enne estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco

Madre e figlia gravemente ferite e trasportate con l'elisoccorso in ospedale. E' il bilancio di un incidente stradale avvenuto lunedì pomeriggio sulla strada provinciale Braccianese Claudia, a Civitavecchia, dove una 38enne ha perso il controllo della vettura ribalandosi con l'auto e rimanendo in bilico su una scarpata. Nella macchina anche la figlia, sbalzata fuori dall'abitacolo nel corso del sinistro. 

L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 15:40 del 10 maggio all'altezza del bivio per località La Bianca. Qui una 38enne di Civitavecchia, alla guida di una Chevrolet Spark,  ha perso il controllo dell’auto ribaltandosi e terminando la corsa fuori strada. A bordo con la donna, anche la figlia di 10 anni che è stata sbalzata fuori dall’automezzo durante il ribaltamento dell’auto mentre la mamma è rimasta incastrata nell’abitacolo.

Soccorse da pompieri di Civitavecchia, mamma e figlia sono state affidate al personale del 118 e trasportate con l'eliambulanza al Policlinico Universitario Agostino Gemelli, entrambe in codice rosso. Sul posto per svolgere i rilievi scientifici e ricostruire la dinamica dell'incidente stradale i carabinieri della stazione di Allumiere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba di 10 anni sbalzata fuori dall'auto ribaltata. Ferite mamma e figlia

RomaToday è in caricamento