rotate-mobile
Incidenti stradali Fiumicino

Incidente sull'Aurelia: scontro tra un'auto e un furgone, un ferito

Il sinistro al chilometro 30, sul cavalcavia dello svincolo di Palidoro

Incidente sull'Aurelia questa mattina. Un'autovettura e un furgone si sono scontrati all'altezza del chilometro 30, sul cavalcavia dello svincolo di Palidoro,causando il ferimento di una persona. Al momento il cavalcavia è provvisoriamente chiuso e il traffico in entrambe le direzioni viene deviato sulla svincolo sottostante, per poi riprendere immediatamente sulla SS1 “Via Aurelia”.
 
Le squadre dell’Anas e delle Forze dell’Ordine sono presenti sul posto per la gestione della viabilità, per effettuare i rilievi del caso e rimuovere i mezzi incidentati, al fine di ripristinare al più presto la regolare circolazione.
 
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida
e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
 
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'Aurelia: scontro tra un'auto e un furgone, un ferito

RomaToday è in caricamento