Incidente a Grottaferrata: si scontra con una Smart, morto motociclista 39enne

Alessandro Chilelli è morto dopo un violento incidente avvenuto in via XXIV Maggio dove lo scorso 10 aprile era deceduto anche Carlo Santarelli

Ancora una tragedia per le strade di Grottaferrata. Dopo lo schianto che ha visto la morte di Carlo Santarellivia XXIV Maggio è ancora lo scenario di un dramma. Un altro incidente mortale, dove questa volta a perdere la vita è stato Alessandro Chilelli di 39 anni. 

L'uomo stava percorrendo la strada con la sua moto quando, intorno alle 17 di Pasquetta, si è schiantato con una Smart. Violento l'impatto. Sul posto sono immediatamente accorsi i Carabinieri di Frascati per i rilievi del caso i sanitari del 118 che hanno trasportato Chilelli all'ospedale di Frascati. 

>>> IL TRAFFICO IN TEMPO REALE <<<

Disperati i tentati di salvarlo. Alessandro Chilelli, però, è morto poco dopo. I veicoli sono stati rimossi e sequestrati. Ancora da chiarire l'esatta dinamica dello scontro. E' la terza vittima in due giorni. A Pasqua, infatti, una 60enne è deceduta in via dei Monti Tiburtini mentre un uomo di 37 anni è morto dopo un incidente a Piana del Sole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Saldi, a Roma e nel Lazio si parte un mese prima: lo shopping natalizio sarà all'insegna degli sconti

  • La voglia di festa sfida il Covid: in 34 assembrati in 70 metri quadri, la vicina chiama i carabinieri

Torna su
RomaToday è in caricamento