rotate-mobile
Attualità Casal Bertone / Via di Portonaccio

Al via i lavori sul muro del Cimitero Verano

Ama annuncia l'avvio entro la fine di maggio dei lavori di rifacimento del muro perimetrale del Cimitero Verano. Le operazioni finiranno entro sessanta giorni

Tramite un comunicato ufficiale Ama fa sapere che i lavori riguardanti il muro perimetrale del Cimitero Verano inizieranno entro la fine di maggio 2020.

I lavori riguarderanno il muro perimetrale del Cimitero Verano al lato di via di Portonaccio scaglione R e saranno completati entro 60 giorni. Il via libera di inizio delle operazioni di cantiere è arrivto in seguito del regolare adempimenio a tutti i passaggi autorizzativi previsti con i vari enti coinvolti. 

Nello specifico il rifacimento è stato autorizzato con una convenzione firmata tra Ama e Roma Capitale a 31 dicembre 2020. In poco tempo il Genio Civile ha rilasciato l’autorizzazione sismica per l’inizio dei lavori mentre il 29 aprile è stato ottenuto il via libera all’esecuzione degli interventi da parte della Soprintendenza Speciale Archeologica Belle Arti e Paesaggio di Roma.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via i lavori sul muro del Cimitero Verano

RomaToday è in caricamento