rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Vermicino / A1 Diramazione Roma Sud

Autostrade: chiusure notturne per lavori di manutenzione

Le ispezioni programmate sulla diramazione Roma Nord e sulla diramazione Roma Sud

Chiusure notturne sull'autostrada A1. Come informano da Autostrade sulla Milano-Napoli, per consentire attività di ispezione del viadotto "San Cesareo 2", dalle 22:00 di mercoledì 9 alle 5:00 di giovedì 10 novembre, sarà chiuso lo svincolo di immissione sulla Diramazione Roma sud, per chi proviene da Firenze ed è diretto verso Roma. In alternativa si consiglia di percorrere la A24 Roma-Teramo e seguire le indicazioni per Roma est.

Chiusa rampa di immissione sulla A1

Nella notte tra il 10 e l'11 novembre, sulla diramazione Roma sud, per consentire attività di ispezione del viadotto "San Cesareo 2", dalle 22:00 di giovedì alle 5:00 di venerdì, sarà chiusa la rampa immissione sulla A1 Milano-Napoli, per chi proviene da Roma ed è diretto verso Firenze. In alternativa si consigliano i seguenti itinerari: per chi proviene dalla Diramazione Roma sud, immettersi sulla A1 Milano-Napoli in direzione di Napoli, uscire alla stazione di Valmontone e rientrare dalla stessa verso Firenze; per i veicoli in transito sul Gra (Grande raccordo anulare di Roma), immettersi sulla A24 Roma-Teramo e seguire le indicazioni per la A1 Milano-Napoli, direzione di Firenze.

Chiusure sulla diramazione Roma Nord  

Infine, sulla D18 Diramazione Roma nord della A1 Milano-Napoli, per consentire attività di ispezione di un portale segnaletico, dalle 22:00 di giovedì 10 alle 5:00 di venerdì 11 novembre, sarà chiuso lo svincolo di Settebagni, in uscita per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Castelnuovo di Porto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade: chiusure notturne per lavori di manutenzione

RomaToday è in caricamento