Domenica, 13 Giugno 2021
Tuscolano Cinecittà / Via Licinio Stolone

Via Licinio Stolone, brucia un nuovo cassonetto

Trovato bruciato un cassonetto per la raccolta della carta in Via Licinio Stolone. Il cassonetto era tra quelli nuovi collocati da poco dall'Ama su richiesta dei cittadini

Cassonetto Via Licinio Stolone

Ottenuti tramite gli interminabili sforzi dei movimenti dei cittadini e di tutti coloro che si sono spesi e si spendono per rendere il quartiere più vivibile ,i nuovi cassonetti bruciano. Questo  è accaduto  ad un cassonetto per raccolta destinata alla carta situato in via Licinio Stolone.

Se puro atto vandalico o  se estrema e violenta manifestazione della dimostrazione di un disagio non è possibile saperlo.


Di certo c’è solo che i nuovi cassonetti che l’Ama ha provveduto a ricollocare e in alcune aree ad aggiungere, non risultano sufficienti per la popolazione.

 

Questo continuano a ribadire cittadini del quartiere e continua a denunciarlo fortezza bastiani sulle pagine del blog:  "continua la presa in giro dell'AMA verso i cittadini, che se da una parte li illude di aver capito i suoi errori e

riposiziona un certo numero di cassonetti, ancora non sufficienti, dall'altra riduce di fatto il numero dei passaggi dei compattatori (rendendo vane le buone intenzioni di chi la differenziata la fa) e continua a farci vivere in un letamaio."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Licinio Stolone, brucia un nuovo cassonetto

RomaToday è in caricamento