RomaNordToday

Lavori urgenti di Acea, chiuso un tratto di via Cassia: code e bus deviati

Stop ad auto e mezzi pesanti tra via Bodio e via Mengotti: traffico e linee bus su percorsi alternativi. Viabilità in tilt a Vigna Clara

"Lavori urgenti di Acea" - questa la motivazione alla base della chiusura di un parte di via Cassia. Ad essere interdetto al transito pubblico e privato il tratto compreso tra via Francesco Mengotti e via Luigi Bodio, nella zona tra Vigna Clara e Vigna Stelluti. 

Via Cassia chiusa tra via Bodio e via Mengotti: traffico deviato

A causa della chiusura di via Cassia il transito veicolare viene deviato su via Francesco Mengotti in direzione di via Giovanni Arrivabene. A comunicarlo Roma Servizi per la Mobilità. Un'interdizione al transito che sta generando code e disagi. E se gli automobilisti subiscono l'emergenza, non va meglio agli utenti dei mezzi Atac. 

Via Cassia chiusa: bus deviati

Ripercussioni inevitabili infatti anche sul trasporto pubblico. Divieto di transito, per i mezzi pesanti, tra piazzale di Ponte Milvio e via Francesco Mengotti: dunque le linee 301, 446 e 911, in direzione dei capolinea di Grottarossa, Cornelia e San Filippo Neri, sono deviate su viale di Tor di Quinto, corso Francia, via di Vigna Stelluti, piazza dei Giuochi Delfici. Da qui riprendono il percorso abituale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento