Lunedì, 22 Luglio 2024
RomaNord Tor di Quinto / Via Flaminia, 872

Cinguettii da via Flaminia: il Municipio XV sbarca su Twitter

@MunicipioRomaXV sarà gestito dal social media team di via Flaminia 872 ma non potrà essere utilizzato per presentare reclami o segnalazioni formali

Il Municipio XV sbarca ufficialmente sui social e lo fa inaugurando l'account Twitter: @MunicipioRomaXV. Un "at" al quale già corrisponde un profilo avviato nel febbraio scorso e che sino ad ora ha prodotto 33 tweet, tutti dal carattere istituzionale, ma che dovrà implementare e di molto i follower che ad oggi sono fermi a 11, troppo pochi se rapportati ai 160mila circa abitanti di Roma Nord. 

Ad occuparsi del profilo Twitter del Municipio XV sarà il social media team del Quindicesimo con l'intento "di diffondere il più possibile informazioni e notizie sulle attività del Municipio" - si legge sul sito istituzionale. 

Tutte le utenti e tutti gli utenti sono invitati a partecipare alle attività dell'account nel rispetto delle regole stabilite dalla social media policy ma, e l'avvertenza potrà interessare tutti i follower più attivi, l'account non è inserito nel sistema dei reclami e quindi "non può essere utilizzato per presentare reclami o segnalazioni". Almeno quelle formali. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinguettii da via Flaminia: il Municipio XV sbarca su Twitter
RomaToday è in caricamento