MontesacroToday

Malagò sostiene l'impegno sociale di Anagramma Onlus

L'imprenditore romano, Giovanni Malagò, ha presentato l'associazione Anagramma nella sede del IV Municipio

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

giovanni_malago_03-2Il noto imprenditore romano, Giovanni Malagò, è stato felice di accettare l’invito dell’Associazione di volontariato Anagramma Onlus per presentare e far conoscere l’associazione stessa nella sede del IV Municipio di Roma Capitale in presenza anche del presidente Cristiano Bonelli che con grande sacrificio, per gli innumerevoli impegni giornalieri, si è ugualmente concesso un momento di grande impatto sociale facendo molto contenti i ragazzi del progetto AMA e autorizzando l’incontro nel Municipio da lui rappresentato.

Malagò, da molti anni impegnato nel sociale, è rimasto piacevolmente colpito dall’operato di Anagramma, tanto è che non solo si è trattenuto a lungo nel chiedere informazioni su ogni singolo progetto a lui sottoposto, ma ha anche deciso di appoggiare la progettualità e di iniziare insieme a loro un cammino.

Nella splendida cornice del Municipio IV di Roma si è dato inizio ad una nuova collaborazione che proietterà l’associazione Anagramma sempre più in prima linea in sostegno di cittadini diversamente abili e in disagio sociale grazie al sostegno e supporto di due persone che guardano al sociale come fonte prioritaria di integrazione e partecipazione, Cristiano Bonelli e Giovanni Malagò.

In ultima battuta, Malagò si è entusiasmato per il progetto sportivo della squadra di basket in carrozzina, che sarà fondata nel IV Municipio di Roma Capitale, mettendo a disposizione immediatamente la sua esperienza e le risorse per cominciare da subito a creare qualcosa di tangibile. Sicuramente oggi la società ha bisogno di persone come Giovanni Malagò che vanno al sodo e che difficilmente si fermano alle prime difficoltà.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento