rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Altre Bufalotta / Via della Bufalotta

Metro B1: dissidi nel Comitato Porta di Roma, un altro membro si dissocia

Un altro membro del Comitato Porta di Roma decide di dissociarsi dalle iniziative del suo comitato: "Non voglio più che il mio nome sia associato a questo comitato, soprattutto in riferimento alla posizione assunta dallo stesso sulla questione della Metro B1"

Un altro membro del Comitato Porta di Roma decide di dissociarsi dalle iniziative del suo comitato, che lo scorso 1 Giugno ha firmato un documento in cui si chiede al Sindaco la sospensione del progetto della Metro.
È quello che è accaduto a Salvatore Patti, che ci racconta: “Non voglio più che il mio nome sia associato a questo comitato, soprattutto in riferimento alla posizione assunta dallo stesso sulla questione della Metro B1. Per prendere una posizione a nome della collettività su una cosa così importante come la metro bisogna essere stati legittimati a farlo, organizzando assemblee ed incontri per informare e consultare tutti i soci membri: tutto questo non c’è stato. Dopo che per anni ho cercato di tenere in piedi questo comitato, adesso non condivido assolutamente le modalità di gestione della rappresentatività della collettività,e per questo ne prendo le distanze”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro B1: dissidi nel Comitato Porta di Roma, un altro membro si dissocia

RomaToday è in caricamento