MonteMarioToday

Valle Santa, il Comitato: "Terminato il rifacimento della segnaletica stradale"

L'annuncio su Facebook. Il cdq: "Opere effettuate dopo il nostro sollecito". Menna, assessore ai Lavori pubblici del Municipio XIV: "Sono interventi di manutenzione ordinaria"

I lavori hanno interessato via Tricerro e via Saluggia (Foto Facebook Comitato Valle Santa)

"Sono stati eseguiti i lavori di rifacimento della segnaletica stradale". L'annuncio ha portato la firma del Comitato Valle Santa in merito agli interventi effettuati in via Saluggia e in via Tricerro: "Dovranno essere completati – hanno spiegato a Roma Today – ma intanto il Municipio XIV ha ascoltato le nostre indicazioni. In quei punti era necessario mettere mano". 

MANUTENZIONE - "Sono interventi di manutenzione ordinaria – ha commentato Michele Menna, assessore locale all'Urbanistica – un paio di settimane fa le commissioni Lavori pubblici e Qualità della vita sono state convocate sul posto. Nell'occasione, abbiamo avuto modo di parlare con i cittadini, che hanno elencato alcune problematiche della zona".

PARCHEGGIO - Nella circostanza sono state passate in rassegna altre questioni: "Abbiamo presentato una serie di proposte, che stiamo vagliando insieme al Municipio, sul miglioramento della viabilità e sull'eventuale parcheggio per la scuola Tenuta San Mario. Relativamente a quest'ultimo tema – ha riferito il Comitato – ci stiamo muovendo per ottenere in comodato d'uso l'area adiacente al plesso. Il tutto grazie alla disponibilità della proprietaria, che ha capito la situazione e che intenderebbe venirci incontro". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento