rotate-mobile
Altre Monte Mario

Rotatoria Podere Fiume: la M 193 srl ha eseguito con esito positivo il collaudo delle opere

la M 193 srl ha eseguito con esito positivo il collaudo delle opere di urbanizzazione alla presenza della Commissione Collaudo del Comune di Roma

In merito all'articolo Rotatoria Podere Fiume, Milioni: "La ditta che ha fatto i lavori deve informare l'Acea", pubblicato il 6 luglio 2011, la redazione riceve e pubblica una precisazione.

"Quanto affermato in detta intervista è falso. Innanzitutto è mendace la dichiarazione relativa alla circostanza che "La ditta che ha fatto i lavori non ha inviato all'Acea la richiesta di allaccio della luce." Si precisa che la M 193 srl, come titolare della Convenzione del 26 luglio 2007 con il Comune di Roma avente ad oggetto la realizzazione del complesso residenziale/commerciale e sportivo di via del Podere Fiume, in data 20 giugno 2011 ha eseguito con esito positivo il collaudo delle opere di urbanizzazione alla presenza della Commissione Collaudo del Comune di Roma. Si ribadisce che la rotatoria in oggetto è stata ultimata a regola d'arte come peraltro stabilito anche dal sig. Milioni ("Potranno transitare sia autobus che mezzi di soccorso. Il raggio di curvatura è a norma") e che da parte della M 193 srl non vi sono altri interessi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotatoria Podere Fiume: la M 193 srl ha eseguito con esito positivo il collaudo delle opere

RomaToday è in caricamento