Villanova Guidonia Montecelio / Piazza San Giuseppe Artigiano

Il Moro in concerto a Villanova

Tre giorni di festa in onore di San Giuseppe Artigiano a Villanova di Guidonia. Iniziati quest'oggi i festeggiamenti si terranno nell'omonima piazza. Ospite d'eccezione Fabrizio Moro

Come da tradizione anche per questo 2011 Villanova di Guidonia onora il suo Santo Patrono San Giuseppe Artigiano. Una tre giorni di feste e liturgie che avranno il loro culmine la serata del primo maggio quando sul palco della piazza di Villanova si esibirà Fabrizio Moro con la sua band. Festeggiamenti cominciati alle 18,30 di oggi con la santa messa a cui sta farà seguito la merenda nel salone parrocchiale con l’esibizione del gruppo degli Imblema a chiudere la serata.

I CAVALLI: Ricca di appuntamento anche la giornata di domani che comincerà alle 9 del mattino con un motoraduno sempre in piazza San Giuseppe Artigiano. Alle 15 il Palio dei Rioni al Campo Sportivo Parrocchiale precederà di mezz’ora l’arrivo e la sfilata equestre in via Mazzini. Che si concluderà alle 16,30 con una gara vera e propria. Alle 18 il battesimo della sella per i più piccoli. Con la cover band ufficiale dei Pooh a chiudere il sabato al Pala Sport.

IL CONCERTO DEL MORO: Intrigante anche la giornata di domenica che sarà battezzata dalla sveglia delle 8 a colpi di scuri con la banda Pietro Mascagni di Villanova. Alle 10 la processione e la messa per poi riprendere nel pomeriggio (ore 15) con il trofeo Oliverclub in via Guerrazzi. Alle 17 giochi in piazza per i bambini e alle 21,30 l’atteso concerto di Fabrizio Moro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Moro in concerto a Villanova

RomaToday è in caricamento