rotate-mobile
Setteville Guidonia Montecelio

Giovani PdL in piazza per informare sulla questione differenziata

I Giovani Promotori della Libertà di Guidonia scenderanno domani mattina in alcune piazze di Guidonia e Setteville per informare i cittadini su come orientarsi nell'ambito della raccolta differenziata

Raccolta differenziata: cosa fare e soprattutto come si fa? E’ questa la domanda che il Gruppo giovani Promotori della Libertà di Guidonia Montecelio si è posto cercando una serie di risposte. Guidata dal presidente Chiara Bernardini, l’associazione scende in piazza con l’obiettivo di fornire un servizio utile ai cittadini. Il Gruppo giovani Promotori della Libertà di Guidonia Montecelio, quindi, è pronto ad incontrare i cittadini di alcune circoscrizioni del Comune per dialogare sul tema della differenziata. Quali sono i vantaggi? Cosa si deve fare? Quali sono i numeri utili? Questi alcuni dei temi trattati sui volantini preparati dal gruppo con il sostegno dell’amministrazione comunale.

LA PIAZZA: L’associazione, nata l’estate del 2010, ha già raggiunto risultati importanti tra cene di beneficenza e incontri con i cittadini che hanno permesso di intervenire su alcuni temi delicati. L’unico scopo da raggiungere è sempre quello di fungere da punto di collegamento tra le istituzioni e i guidoniani. Sabato 9 e sabato 16 aprile l’appuntamento è nelle piazze di Guidonia e Setteville dalle 9 della mattina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani PdL in piazza per informare sulla questione differenziata

RomaToday è in caricamento