rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Guidonia Guidonia Montecelio / Via Baden Powell

Pd Guidonia: un incontro per 4 Sì

Si terrà domani a partire dalle 18 l'incontro promosso dal I Circolo del Partito Democratico per sostenere l'importanza dei 4 Sì ai referendum

Quattro Sì: per l’abrogazione dell’affidamento del servizio idrico a operatori privati. Per l’abrogazione del calcolo della tariffa dell’acqua pubblica secondo le logiche di mercato. Contro la costruzione di centrali nucleari in Italia. Se si è contrari al principio secondo il quale il Presidente del Consiglio o un ministro possano chiedere di non comparire in tribunale nei processi che li riguardano.  Questi in estrema sintesi i risultati ai quali mirano ad arrivare i comitati promotori per i 4 Sì ai referendum dei prossimi 12 e 13 giugno. Tra questi anche il Primo circolo Pd di Guidonia Montecelio che per il domani 8 giugno ha organizzato un evento per promuovere i 4 Sì ai prossimi referendum che si terranno domenica e lunedì.

REFERENDUM…PERCHE’ SI: Questo il nome dell’iniziativa promossa dal Circolo pieddino presso la sala consiliare di via Baden Powell a Guidonia centro. Con inizio a partire dalle 18 “Spiegheremo – spiega in una nota il segretario di circolo Marcello Manni - i motivi dell'importanza di questo Referendum del 12 e 13 giugno  (in cui tutti siamo chiamati ad esprimere una nostra opinione) e le motivazioni per le quali noi consigliamo di votare SI a tutti e 4 i quesiti”.

GLI INTERVENTI: Aperto a quanti vorranno parteciparvi l’incontro prevede la presenza di Massimo Pintus, Direttore Nazionale degli Ecologisti del Pd, Paolo Gambescia, giornalista già direttore de L’Unità e de Il Messaggero e Mauro Snoriguzzi del Circolo di Legambiente Guidonia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd Guidonia: un incontro per 4 Sì

RomaToday è in caricamento