Guidonia Via Adorno Camarotta

La Fortitudo Guidonia cala il tris: presi Ceci, Giberti e Isabella

Dopo l'arrivo del neo tecnico Gianluca Buono la squadra di futsal della Città dell'Aria annuncia i primi colpi di mercato. I tre provenienti dal Futsal Guidonia

Giuliano Gilberti

Tre nuovi acquisti in un colpo solo. Il mercato della Fortitudo Guidonia 1937 entra finalmente nel vivo. Così, a poche ore dall’annuncio del nuovo tecnico Gianluca Buono, arriva anche l’ufficialità sui primi tre nuovi giocatori ingaggiati per la stagione 2012/2013. Si tratta di Cristian Ceci, Albino Isabella e Giuliano Giberti. Un terzetto, proveniente dal Futsal Guidonia, che la società di calcio A5 della Città dell’Aria ha fortemente voluto per rendere ancora più competitiva la rosa in vista del prossimo campionato.


PRIMI COLPI -Siamo estremamente soddisfatti di aver concluso questa trattativa - spiegano i vertici della Fortitudo Guidonia 1937 - Ceci, Giberti e Isabella sono giocatori di grande qualità, ma soprattutto di esperienza. Proprio quella che cercavamo per rafforzare la squadra. Il fatto che abbiano scelto la Fortitudo, rifiutando molte altre offerte, ci rende orgogliosi. Ciò dimostra che siamo una società seria, con grande voglia di crescere”.  Cristian Ceci, classe 1983, andrà ad occupare il ruolo di pivot alto, fornendo a mister Buono un’alternativa in più in fase offensiva. Agirà invece sull’esterno Giuliano Giberti, classe ’84, che, insieme al jolly Albino Isabella, classe ’84, andrà a migliorare una rosa di per sé già competitiva. L’arrivo di questi tre nuovi elementi non chiude comunque il mercato della Fortitudo Guidonia 1937. La dirigenza è infatti pronta a chiudere, in breve tempo, altre trattative.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fortitudo Guidonia cala il tris: presi Ceci, Giberti e Isabella

RomaToday è in caricamento