Mercoledì, 22 Settembre 2021
Guidonia Guidonia Montecelio / Piazza Giacomo Matteotti

Guidonia Montecelio, nominati due assessori. Il Pd: "Inaccettabile"

Massimo Cacciotti e Maria Peluso avranno le deleghe all'Urbanistica e agli Affari Generali. Carusi: "Dimissioni immediate"

Guidonia: il Comune

Due nuovi assessori per il Comune di Guidonia Montecelio dove il vicesindaco della Città dell'Aria ha conferito la delega dell’Urbanistica e Pianificazione del Territorio a Massimo Cacciotti e la delega delle Risorse Umane e finanziarie, Affari Generali, Personale alla dottoressa Maria Peluso. "Sono certo - le parole di Andrea Di Palma - viste le loro esperienze, sapranno dare un importante contributo al governo cittadino. Con questi incarichi si completa la squadra di governo che bene ha lavorato sino a questo momento".

NOMINA INACCETTABILE - Le nomine hanno trovato il parere negativo di Patrizia Carusi, consigliere comunale e capogruppo del PD a Guidonia Montecelio: "Riteniamo tali nomine inaccettabili e inopportune, per tutte le considerazioni che già abbiamo esposto in aula consiliare e nelle dichiarazioni pubbliche. Riteniamo inammissibile il perdurare di questo stato di cose, sia dal punto di vista politico sia amministrativo. Torniamo a chiedere le immediate dimissioni dell'esecutivo guidato da un facente funzioni da Sindaco. La rappresentanza del Comune deve tornare a persone elette dai cittadini e non essere delegata a dei nominati". 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia Montecelio, nominati due assessori. Il Pd: "Inaccettabile"

RomaToday è in caricamento