rotate-mobile
Eur Laurentina / Piazzale Elsa Morante, 1

Al Teatro Elsa Morante vanno di scena i “percorsi responsabili”

Tante iniziative, promosse dalla Provincia di Roma e dal Municipio XII, per spronare gli studenti del territorio ad impegnarsi nel sociale

Lunedì 27 febbraio, presso il Centro Culturale Polivalente Elsa Morante, in zona Laurentino 38, sarà presentato il progetto “Percorsi responsabili”.

Saranno presenti, per l’occasione,  il Presidente Pasquale Calzetta, Presidente del XII Municipio, l'On.Gemma Gesualdi, Assessore alla Scuola del XII Municipio, il Consigliere Gino Alleori, Presidente della Commissione Scuola del XII Municipio e l'On.Piero Cucunato, Consigliere della Provincia di Roma, nonchè promotore dell'iniziativa .

Il progetto, rivolto agli studenti delle scuole superiori, ha il chiaro obiettivo di avviare le nuove generazioni verso percorsi votati ad un maggiore responsabilità civica.

Per favorire la massima partecipazione, alle famiglie dei giovani presenti che decideranno di impegnersi nel sociale, sarò offerto  dalla clinica Marilab, uno speciale coupon, valido per una persona, con il quale si avrà diritto ad usufruire d’ una visita specialistica gratuita.

Come dire che, adoperarsi per il sociale, conviene. A tutti.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Teatro Elsa Morante vanno di scena i “percorsi responsabili”

RomaToday è in caricamento