rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Eur Laurentina / Viale Ignazio Silone

Discarica Falcognana: per la maggioranza di centrosinistra il Consiglio Straordinario si farà

Il centrosinistra,rispondendo agli attacchi odierni, rivendica la prossima convocazione di un Consiglio Straordinario con la partecipazione dell’Assessore Regionale Civita e di Estella Marino per il Comune

La risposta del Partito Democratico e delle forze municipali di centrosinistra sulle eventuali divisioni interne, arriva puntuale. I comunicati e le dichiarazioni rilasciate in giornata da quanti avevano evidenziato una discrepanza tra la richiesta e l’accoglimento di un Consiglio Straordinario sulla discarica di Falcognana, vengono dunque smentite.

LA SMENTITA - "Non vi è alcun motivo di stressare la stampa e, soprattutto, i cittadini che leggono, con comunicati falsi e deliranti” affermano in una nota congiunta  Andrea Gargano Presidente del Consiglio del IX Municipio, Paola Vaccari Capogruppo PD, ed i consiglieri Maurizio Filipponi ( Capogruppo per la lista civica Marino) e Sonia Cardillo (sostituto Capogruppo per SEL).

LA PROMESSA - “Il consiglio straordinario su Falcognana si farà con la presenza degli Assessori Civita per la Regione Lazio e Marino per Roma Capitale – anticipano i quattro Consiglieri -  Si partecipi alle riunioni ed ai lavori del Municipio invece di sfogare inutili energie in scritti deliranti e di ben poca sostanza politica. Nessuna divisione, ci auspichiamo invece un fattivo contributo per il bene del territorio”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discarica Falcognana: per la maggioranza di centrosinistra il Consiglio Straordinario si farà

RomaToday è in caricamento