EurToday

Luneur Park: la ruota panoramica è tornata a girare

Il simbolo del luna park dell'Eur ha ripreso a funzionare. E fino al trenta dicembre per chi acquista i biglietti d'ingresso il giro è gratuito

L’attrazione più popolare del Luneur Park è tornata. La ruota panoramica, rimasta ferma per otto lunghi anni, da mercoledì  28 dicembre ha ripreso a girare. Un momento di festa molto atteso. La ruota infatti è il simbolo del parco giochi ed era entrata in funzione soltanto, per pochi istanti, il giorno dell’inaugurazione.

UN GIRO GRATUITO - Per festeggiare il ritorno della giostra, il Luneur Park ha deciso di offrire un giro gratuito. Un’occasione che è possibile cogliere fino al 30 dicembre, a condizione di acquistare il biglietto d’ingresso al parco. Sulle sue coloratissime gondole, possono andare bambini alti almeno 90 centimetri, ma fino al metro e cinquanta necessitano comunque di un accompagnatore.

IL DEFINITIVO RITORNO - Dal 31 dicembre la ruota, elemento imprescindibile dello skyline dell’Eur, riprenderà a funzionare tutti i giorni, rispettando gli orari del parco. Per salire a bordo e ripetere un’esperienza che ha già emozionato tre generazioni di romani, sarà necessario acquistare un biglietto, al costo di 5 “lunalire” a persona. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento