rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Civitavecchia Civitavecchia / Via Gabriele D'Annunzio, 2

Cittadella della Musica: Cinematic Ensemble abbonamenti 2011-2012

Maria Letizia Beneduce: "Si propongono anche numerosi spettacoli gratuiti"

È stato un ottimo viatico, in vista della stagione dei concerti, lo spettacolo tenutosi sabato alla Cittadella della Musica dove, in una Sala Molinari particolarmente gremita i Cinematic Ensemble hanno dato vita ad una entusiasmante carrellata sulla musica del grande cinema italiano ed internazionale.

Intanto presso la struttura ospitata dalla splendida cornice dell’Ex Infermeria Presidiaria continua la campagna abbonamenti per la stagione. “Come noto – spiega la Direttrice Artistica Maria Letizia Beneduce – vi sono numerose possibili formule per assicurarsi il diritto ad assistere alla vasta offerta di quest’anno della Cittadella della Musica, che propone del resto anche numerosi spettacoli gratuiti, merito questo degli sponsor che hanno voluto sostenere l’attività della nostra struttura”.

Per sottoscrivere gli abbonamenti, o per ricevere tutte le informazioni al riguardo, ad esempio, dei numerosi corsi didattici gratuiti, è sufficiente recarsi presso la segreteria della Cittadella della Musica, con ingresso in via Gabriele D’Annunzio 2, tutti i giorni feriali dalle 9.30 alle 13 e il martedì e il giovedì anche di pomeriggio dalle 15 alle 17. La Cittadella è raggiungibile telefonicamente al numero 0766.679621.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella della Musica: Cinematic Ensemble abbonamenti 2011-2012

RomaToday è in caricamento