rotate-mobile
Genzano Genzano di Roma / Viale Giacomo Matteotti

Luigi Lusi attenderà l'arresto nella villa di Genzano

Il caso Lusi arrivato al suo epilogo passa ancora una volta per i Castelli Romani e per Genzano: il senatore attenderà nella villa dello scandalo l'arrivo della Guardia di Finanza per essere arrestato

La vicenda politico giudiziaria del senatore Luigi Lusi è giunta al suo epilogo: l'ex tesoriere della Margherita ed ex del Partito Democratico sarà arrestato, il Senato infatti con 155 voti favorevoli ha autorizzato l'arresto.

Come per tutta la vicenda di questo scandalo politico anche l'epilogo passa inesorabilmente per i Castelli Romani dove il Senatore Lusi ha i suoi tesori, le sue ville simbolo della malapolitica, due gli immobili milionari acquistati con i fondi trafugati all'ex partito.

Sarà proprio nella residenza di Genzano il luogo in cui Luigi Lusi attenderà il suo arresto: con i suoi legali aspetterà a Villa Cedro o Villa Hodert, come in realtà si chiama la tristemente nota Villa Lusi. l'arrivo della guardia di finanza che dovrà eseguire la misura cautelare. Pochi giorni fa lo stesso Lusi aveva dichiarato che la sua immensa residenza, come richiesto da un appello firmato da sindaci,  biblioteche e intellettuali, verrà donata alle istituzioni per la creazione di un polo culturale dei Castelli Romani.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luigi Lusi attenderà l'arresto nella villa di Genzano

RomaToday è in caricamento