rotate-mobile
Ariccia Ariccia / Via Alcide de Gasperi

Ariccia: tanto sport per i ragazzi nei centri estivi comunali

Sarà un'estate all'insegna dello sport per i ragazzi che frequentaranno fino agli inizi di settembre i centri estivi del comune di Ariccia allestiti presso il Palariccia

Pallavolo, l’atletica, la scherma, la danza, il pattinaggio, il taekwondo, l’arrampicata e il karate: sono le numerose discipline sportive in cui i bambini e ragazzi che ogni giorno frequentano a tempo pieno i centri estivi del Comune di Ariccia presso il Palariccia possono praticare con gli istruttori qualificati delle società sportive che hanno aderito al servizio dei centri estivi che si protrarrà fino alla prima settimana di settembre.

Le società sportive coinvolte, tutte operanti sugli impianti comunali, sono l’Insane Team Arrampicata, l’Hokey Club Ariccia, la Volley Ariccia, la S.S. Lazio Scherma Ariccia, la ASD Leojunkwan arti marziali, il Centro Shotokan Karate, il ASD Momento Danza e l’ Atletica leggera – Matrix. Tutte le attività del centro estivo del Palaricia sono coordinate con la collaborazione della cooperativa sociale Marianna Dionigi e le iscrizioni possono essere effettuate direttamente in loco.

Il vicesindaco di Ariccia che ha anche la delega alle attività sportive, Cora Fontana è soddisfatta di aver attivato un servizio comunale a cui molti comuni causa crisi hanno dovuto rinunciare: "“Anche quest’anno abbiamo dato un utilissimo servizio alle molte famiglie di bambini e ragazzi di Ariccia che attraverso i Centri possono garantire ai propri figli non soltanto attività ludiche e ricreative, ma anche di formazione con la molteplice offerta di attività sportive. Un grazie particolare va alle società sportive che quest’anno realizzeranno i centri sportivi estivi dimostrandosi attente e disponibili alle esigenze della nostra comunità e garantendo un’esperienza di socializzazione e formazione ai nostri ragazzi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ariccia: tanto sport per i ragazzi nei centri estivi comunali

RomaToday è in caricamento