rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Altre zone Rocca Priora

Rocca Priora: riaperta la strada Provinciale della Montagna Spaccata

E' di nuovo aperta alla circolazione la strada provinciale della Montagna Spaccata chiusa da diversi mesi per una frana. Ieri l'inaugurazione con l'assessore ai lavori pubblici Marco Vincenzi

E' di nuovo percorribile dagli automobilisti la strada provinciale della Montagna spaccata, chiusa da alcuni mesi a seguito di una frana che aveva interessato l'importante tratto viario che collega i Castelli Romani con la zona dei monti lepini e prenestini.Ieri a riaprire l'arteria stradale era presente l'assessore provinciale ai lavori pubblici Marco Vincenzi.

"Il lavoro è stato molto impegnativo visto che, dopo le abbondanti nevicate dell'inverno, era franato un lato del bosco che costeggia la via. La strada è in sicurezza e con la sua riapertura verranno risolti i problemi di viabilità nel centro del paese causati dal transito delle vetture dirette all'autostrada. E' una buona notizia anche per i mezzi pesanti, costretti a raggiungere il casello di Carchitti o di Frascati per entrare in A1", spiega in una note di stampa il sindaco di Roca Priora Damiano Pucci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Priora: riaperta la strada Provinciale della Montagna Spaccata

RomaToday è in caricamento