rotate-mobile
Altre zone Castel Gandolfo / Via Spiaggia del Lago

Castel Gandolfo: dopo essersi fumato uno spinello tenta di corrompere i carabinieri

Si riposa sul lago fumando uno spinello e per sfuggire alla denuncia dei carabinieri tentando di corromperli offrendo loro il guadagno della giornata: così un venditore ambulante

Finita la giornata di lavoro cosa c'è di meglio che rilassarsi sulla spiaggia del Lago Albano, però non è legale fumarsi uno spinello. Così i carabinieri di Castel Gandolfo hanno notato un venditore ambulante che sulle sponde lacustri stava proprio fumando uno spinello e hanno avviato i controlli trovandolo in possesso di qualche grammo di hashish in tasca e all’interno del suo furgone.

L’ambulante, però, anziché mostrasi ravveduto, ha offerto ai militari l’intero incasso della giornata di circa 165 euro, chiedendo clemenza. A nulla sono valsi i ripetuti tentativi di convincere i carabinieri, peraltro replicati anche dentro la caserma ove il giovane, espletate le formalità  di rito, è stato tratto in arresto.

Per lui l’accusa è  di istigazione alla corruzione ed è  è stato anche segnalato al Prefetto di Roma quale assuntore di stupefacenti.  Il giovane verrà trasferito nel carcere di Velletri in attesa di rito direttissimo.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Gandolfo: dopo essersi fumato uno spinello tenta di corrompere i carabinieri

RomaToday è in caricamento