Sabato, 19 Giugno 2021
Albano Corso Giacomo Matteotti

Albano: il centauro Niki Sogamosto ancora in vita, uscito dal coma profondo

Le prime notizie davano il ragazzo in morte cerebrale invece è uscito dal coma profondo per passare allo stato di coma semplice. Tanti i messaggi degli amici sulla bacheca facebook

Niki Sogamosto, il motociclista di Albano coinvolto in un terribile incidente due giorni fa in Abruzzo, lotta ancora tra la vita e la morte. Come era stato diffuso inizialmente non è stata dichiarata la morte cerebrale, anzi nelle ultime 48 ore si sono riscontrati dei miglioramenti nelle condizioni di salute del giovane 37enne.

Niki è uscito dallo stato di coma profondo, considerato lo stadio più grave, per passare allo stadio di semplice coma. Nella mattina di oggi è stata effettuata l'operazione alla tibia e al perone.

La mamma Armanda ha voluto rispondere ai tanti amici che scrivono messaggi di incoraggiamento sulla bacheca Facebook del motociclista: "NIKI sei la forza della mia vita. Non sai quanto dolore porto dentro di me. Ma sono sicura che con questa grande forza che ti sta vicino ogni giorno ce la faremo. Grazie di cuore a tutti. Sono la mamma che vi ringrazia con le lacrime agli occhi. Stateci vicino".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano: il centauro Niki Sogamosto ancora in vita, uscito dal coma profondo

RomaToday è in caricamento