rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Volley serie C maschile: il Tor Sapienza fà sua gara 1 della semifinale play off

Ora c'è solo da confermare la prestazione casalinga con una grande vittoria in quel di Viterbo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Grande successo del pallavolo Tor Sapienza nello scontro di gara 1 dei play off di serie C maschile. Una gara entusiasmante che ha visto la squadra di casa sovrastare il Tuscia Team Volley con un formidabile 3 a 0. Niente hanno potuto i viterbesi contro la squadra di coach Lupoli che macinava punti a non finire coscienti dell'impresa a cui stanno puntando, cioè il conseguimento dello scenario nazionale, con la serie B.
Con il pubblico delle grandi occasioni, che solo il palavolley de chirico sa offrire, la partita comincia e da subito si nota il divario tra le due compagini, non tanto di tecnica ma mentale, I NOSTRI RAGAZZI ERANO IN PARTITA E COME!! Affossando gli avversari nella loro timidezza, con schiacciate e servizi da multare per eccesso di velocità, i ragazzi di capitan Ricci vanno a vincere un set dopo l'altro con i seguenti parziali: 25-23, 25-16, 25-16.
Ora c'è solo da confermare la prestazione casalinga con una grande vittoria in quel di Viterbo sabato prossimo, 24 maggio, alle 18:30 al palavolley di via Gran Sasso. Vi aspettiamo in molti per sostenere i nostri ragazzi.
Pallavolo Tor Sapienza:
Verso la B... ed oltre, Tor Sapienza pronta all'avventura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie C maschile: il Tor Sapienza fà sua gara 1 della semifinale play off

RomaToday è in caricamento