Volley serie C maschile: il Tor Sapienza fà sua gara 1 della semifinale play off

Ora c'è solo da confermare la prestazione casalinga con una grande vittoria in quel di Viterbo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Grande successo del pallavolo Tor Sapienza nello scontro di gara 1 dei play off di serie C maschile. Una gara entusiasmante che ha visto la squadra di casa sovrastare il Tuscia Team Volley con un formidabile 3 a 0. Niente hanno potuto i viterbesi contro la squadra di coach Lupoli che macinava punti a non finire coscienti dell'impresa a cui stanno puntando, cioè il conseguimento dello scenario nazionale, con la serie B.
Con il pubblico delle grandi occasioni, che solo il palavolley de chirico sa offrire, la partita comincia e da subito si nota il divario tra le due compagini, non tanto di tecnica ma mentale, I NOSTRI RAGAZZI ERANO IN PARTITA E COME!! Affossando gli avversari nella loro timidezza, con schiacciate e servizi da multare per eccesso di velocità, i ragazzi di capitan Ricci vanno a vincere un set dopo l'altro con i seguenti parziali: 25-23, 25-16, 25-16.
Ora c'è solo da confermare la prestazione casalinga con una grande vittoria in quel di Viterbo sabato prossimo, 24 maggio, alle 18:30 al palavolley di via Gran Sasso. Vi aspettiamo in molti per sostenere i nostri ragazzi.
Pallavolo Tor Sapienza:
Verso la B... ed oltre, Tor Sapienza pronta all'avventura.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento